Il risveglio che ci attende…
*
In questo periodo, nella storia di questo pianeta, un grande miracolo sta avvenendo nella vita di diverse persone: il risveglio della coscienza. Per costoro la vita non sarà più la stessa. Uomini e donne si stanno riconnettendo con la propria anima. Molti stanno soffrendo perché non si sentono più parte della società. Non si sentono compresi nel loro cambiamento evolutivo, provano un allontanamento da amici e conoscenti, e tutto ciò che li circonda.
Provano solitudine nella propria comunità che fa fatica a comprendere i cambiamenti così radicali che si manifestano. Quel che sta succedendo è il risultato di grossi cambiamenti interiori a livello di DNA e coscienza.
Chi vive questa sensazione si sentirà come se stesse camminando tra due mondi, poiché la coscienza transita nella nuova energia e il corpo talvolta rimane indietro. Così si sperimenta una sensazione di solitudine.
Anzi, si sente il bisogno di solitudine e di passare più tempo in mezzo alla natura per aiutare la nuova energia a radicarsi, pochi o nessun desiderio mondano si manifesta, questo fa parte del processo. Accettare questo momento è come la riprogrammazione di un computer, si sente il bisogno di spegnere la connessione per un breve periodo, desiderando di condividere conoscenza, saggezza, verità con altre persone in sintonia. Subentra il distacco dai mezzi di comunicazione negativi, la predilezione per un’alimentazione più consapevole e naturale, maggiore tolleranza verso il prossimo e le altre forme di vita. Sorge il desiderio profondo di libertà ed il rifiuto di qualsiasi schema o programma sociale limitativo o ingannevole mentre si risveglia la consapevolezza dell’esistenza della vita in più dimensioni e mondi. La consapevolezza che siamo tutti interconnessi e siamo tutti l’Uno.
In questo momento ci sono molte altre persone nel mondo che condividono questo risveglio. L’uomo è destinato a cambiare la sua visione del mondo. O si cambia o tutto si ripete.
La Verità ci rende liberi…