Mr. Ignacio Gomez Urra (Artista, attivista nel sociale, GK International Services)

on .

INTERVISTA CON Mr. Ignacio Gomez Urra
(Artist, social activist, GK International Services - Holding de Asesorías & Servicios Integrales)

“POSSONO GLI ARTISTI AIUTARCI A CREAR UN MODO PIU' SOSTENIBILE?"

Cosa succede se il mondo dell'arte si sposa con l'attivismo umanitario? Gli artisti possono dare un  sostegno reale al rispetto dei diritti umani e alla creazione di un un mondo migliore e più sostenibile?  Vediamolo con un'intervista a Ignacio Gomez Urra, cantante internazionale, MasterClass Vocal Coach & Entrepreneur. Ignacio e sua moglie hanno dato origine ad una Fondazione che opera in 3 aree di sviluppo: 1) Progetti educativi; 2) Concerti di beneficenza in tutto il mondo; 3) Dare lavoro alle persone disoccupate. Mr. Ignazio ci ha concesso un0intervista per spiegarci meglio i suoi progetti e come può aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi nel campo dei diritti umani e della sostenibilità.

Cantante internazionale,

MasterClass Vocal Coach & Entrepreneur

Linked-in Profile: https://www.linkedin.com/in/ignacio-gomez-urra/

Official Youtube Channel: http://bit.ly/RockTenorOfficialChannel

Professional Portfolio: https://linktr.ee/ignaciogomezurra

Questa intervista è stata realizzata e pubblicata nel mesi di Aprile 2018 su www.lteconomy.org
Oggetto:  Arte e sostenibilità 
 
 
di Dario Ruggiero (Fondatore Long Term Economy) 

Ringraziamenti

Si ringraziano Grazia Giordano (collaboratrice Long Term Economy), Geetha Plackal (collaboratrice Long Term Economy; GGA India) e Stephen Saunders (collaboratore Long Term Economy) per l'aiuto fornito nella formulazione delle domande. 
 
 

Highlight 

  • Essere un'icona famosa  è una grande responsabilità che cerco di trasformare in un'opera sociale per aprire le coscienze ed esaltare l'importanza di essere un buon cittadino del mondo...
  • Quello che sto per dire può sembrare futuristico ma credo che Elon Reeve Musk abbia ragione: dobbiamo tutti agire in sinergia su questo mondo per andare là fuori e conquistare nuovi mondi.
  • Con la GK Family International Charity Foundation forniamo supporto in 3 aree in tutto il mondo: 1) Progetti educativi; 2) Concerti di beneficenza; 3) Dare lavoro alle persone disoccupate.
  • È importante capire che con un solo tablet possiamo donare una libreria di alto livello per integrare e potenziare qualsiasi progetto educativo governativo.
  • Di solito dono i miei concerti a cause umanitarie meritevoli e a cause culturali benefiche.
  • Diamo lavoro freelance alle madri single che hanno bisogno di stare a casa per prendersi cura del loro bambino - li aiutiamo a lavorare online da casa.
  • Ci sono diversi modi in cui possoiamo aiutarti. Uno consiste nell'aiutartu a sviluppare il tuo progetto strategico come un libro a passaggi multilivello. Posso inoltre fare un concerto privato per aiutarti a finanziare il tuo progetto sociale.
  • Produco solo emozioni e azioni positive, non attacco mai il sistema, invece offro sempre soluzioni per supportare il sistema e migliorare la qualità della vita di tutti.

 

 

Essere un'icona famosa  è una grande responsabilità che cerco di trasformare in un'opera sociale per aprire le coscienze ed esaltare l'importanza di essere un buon cittadino del mondo.”
 
Domanda 1: Caro Mr. Ignacio, benvenuto tra noi. Lei è un artista, ma ha anche una propria fondazione per beneficenza (gk international Charity Foundation and GK International Family Ministries  - GK INTERNATLIONAL SERVICES). Recentemente è stato nominato Global Goodwill Ambassador. Cosa la ha spinto a impegnarsi nel campo dei diritti umani e della solidarietà sociale?
 
Prima di tutto, grazie a lei caro Dario per il suo interesse nella mia carriera artistica internazionale e nella mia opera sociale. Sono molto felice di darti questa intervista esclusiva per la tua meravigliosa associazione Long Term Economy.
 
Riguardo alla tua domanda, sin dalla mia infanzia, ho sentito il richiamo di contribuire allo sviluppo dell'umanità. Sento ogni giorno un grande desiderio di preparare le generazioni future alla globalizzazione. Ho registrato il mio primo album quando avevo 10 anni. Ed ho capito presto che, in quanto influencer, dovevo "raccontare" qualcosa che fosse allineato con i nostri tempi globali; dovevo essere parte attiva del processo per fare in modo che risulti in qualcosa di positivo e che l'intero essere umano agisca come unica nazione.  Essere un'icona famosa  è una grande responsabilità che cerco di trasformare in un'opera sociale per aprire le coscienze ed esaltare l'importanza di essere un buon cittadino del mondo.
 
Credo in un mondo fatto di armonia e collaborazione. Vorrei che tutte le nazioni del mondo fossero più equilibrate in termini di cibo e istruzione. Dobbiamo vivere in modo integrato in modo da dedicarci a cose che possano accrescere la nostra civiltà e a portarci fuoir dagli attuali confini. Oppure... un giorno affronteremo la nostra estinzione come specie. Le forme viventi troveranno sempre la via per evolversi, ma il nostro attuale sviluppo in termini di intelligenza, bellezza, conoscenze, vale la pena di essere preservata evitando i conflitti sociali ed ecologici che possono portarci all'estinzione.  
 
L'intervista intera è disponibile solo in inglese - http://www.lteconomy.it/en/special-guests-en/special-gues/mr-ignacio-gomez-urra-artist-social-activist-gk-international-services
 
 
 
 
"It’s important to understand that in just one tablet we can donate a full high level library to complement and empower any governmental educational project"
 
 
 
 
 
 
Email:
 
****************
 
 
 

Become a Long Term Economy Supporter!!

Long Term Economy is a non profit organization aiming at improving the wellbeing in a long-term perspective by preserving the natural, cultural and social capital. 
Become a Long Term Economy supporter: make your donation or give your contribution