Sostieni un Progetto

Diventa sostenitore di un progetto specifico. In questa sezione si propongono progetti specifici; l’obiettivo consiste nel raggiungere un determinato budget finalizzato alla realizzazione del progetto. Il sostenitore verrà inserito nell’apposita lista dei sostenitori del progetto, che avrà ampia visibilità durante le fasi di comunicazione del progetto.









Progetto ‘Primo Convegno Internazionale sulla Long Term Economy’

Il ‘Primo Convegno Internazionale sulla Long Term Economy’ è qualcosa di unico, il modo migliore per velocizzare il cambiamento,  una possibilità che non dobbiamo perdere.

Sei un’impresa impegnata nell’agricoltura sostenibile, nello sviluppo di energie rinnovabili, nello sviluppo di un sistema logistico sostenibile, un’associazione o attivista impegnato nella preservazione dei valori e delle risorse dei territori? Allora puoi contribuire a realizzare tutto questo. Come?

Partecipa alla realizzazione del ‘Primo Convegno Internazionale sulla Long Term Economy.’ Il convegno, previa raggiungimento del budget, verrà realizzato a Roma e prevedrà la partecipazione dei più importanti esponenti a livello nazionale e internazionale nell’ambito dell’economia sostenibile, nonché la partecipazione di imprese/iniziative pro-Long Term Economy e di personalità rappresentative del mondo politico/istituzionale.

L’obiettivo dell’evento è invogliare le imprese e i politici a realizzare il modello economico proposto dell’Associazione, in modo che si crei un clima più favorevole ad un sistema che dia forza ai piccoli imprenditori, agli artigiani a coloro che preservano le risorse e la cultura del territorio, a coloro che promuovono un modello energetico pulito ed un sistema logistico sostenibile.

Tutti noi che vogliamo realizzare un futuro migliore siamo sparsi. Il ‘Primo Convegno Internazionale sulla Long Term Economy’ intende unire tutte queste forze disperse (operatori internazionali, nazionali e locali, istituzionali e privati) al fine di realizzare questo futuro.




Cosa riceve il Donatore del Progetto ‘Primo Convegno sulla Long Term Economy?’

Il ‘Primo Convegno sulla Long Term Economy’ è un’occasione unica (forse storica) per tutti coloro che vogliono contribuire a cambiare in meglio il nostro modello sociale. I contributori verranno inseriti nell’apposita lista che sarà poi archiviata in apposito annuario, in modo da emergere come primi contributori del cambiamento del sistema economico.

Contribuendo alla realizzazione del ‘Primo Convegno sulla Long Term Economy’ si avrà:

a) Visibilità: con questo tipo di donazione si diventa Contributore Storico del Primo Convegno sulla Long Term Economy, si verrà inseriti nell’apposita lista e (con una donazione di almeno 50€) si avrà la possibilità di ottenere il tesserino di contributore storico del Primo Convegno.
b) Per le imprese: Una lista a parte verrà fatta per le imprese. Tale lista verrà esposta nel sito e in occasione del Convegno. In base ai contributi e alla consonanza con i principi delle Long Term Economy si valuterà la possibilità di presentare l’impresa nel corso del convegno e/o di effettuare un Case Study per l’impresa.
c) Trattamento esclusivo: si avrà la possibilità di prenotare un posto a sedere nella conferenza ed entrare in contatto con le aziende presentate nel corso della conferenza.
d) Materiale esclusivo: Il donatore avrà diritto a tutti gli atti della conferenza.

Per ulteriori informazioni contattaci:
Dario Ruggiero (Fondatore e Presidente Associazione Long Term Economy) -