News

La sostenibilità nella logistica urbana: conferenza SOS-LOG (16-11-2017)

on .

Si terrà il prossimo 16 Novembre a Milano a partire dalle ore 9 presso l’Università Bicocca, il convegno-laboratorio SOS LOG dal titolo “LOGISTICA URBANA. Un circuito virtuoso: dalle esigenze alle proposte“, promosso dall'associazione per la logistica sostenibile SOS-LOG con la collaborazione di Assologistica Cultura e Formazione ed il dipartimento di Psicologia dell’Università degli studi di Milano Bicocca. Sono previsti interventi delle istituzioni pubbliche, operatori del settore e centri di ricerca con un programma che copre 4 aree sulle principali sfide della logistica urbana: 1. La Città; 2. Il Consumatore; 3) Gli spazi comuni; 4) Innovazioni e start up. 

 
 

Al seguente link tutte le informazioni per le iscrizioni alla conferenza:

http://www.sos-logistica.org/save-the-date-convegno-sos-log-2017/  

 
La Long Term Economy è un modello economico in grado di condurci verso questo nuovo modo di pensare. Scopri di più sulla Long Term Economy.

 

 

 
 
 
 
LTEconomy, 20 Ottobre 2017
   
 
 
"Che cosa è la Long Term Economy," LTEconomy
 
 
 
 
 
Altri Articoli 
 
Rosario Borrelli, (16 luglio 2017), "Da una costola della società moderna nasce il Movimento per un’Economia di Lungo Percorso", LTEconomy
 
Dario Ruggiero (a cura di), Intervista con David Lin (Global footprint Network, Direttore di Ricerca), "Come stoppare l'avanzata dell'Overshoot Day", LTEconomy
  

 

Diventa un sostenitore della Long Term Economy!!

La Long Term Economy è un associazione non-profit che ha l'obiettivo di aumentare il benessere in una prospettiva di lungo periodo preservando il capitale naturale, culturale e sociale. L'associazione lavora a che i nostri figli possano avere un futuro migliore.

Diventa un sostenitore della Long Term Economy: fai la tua donazione oppure dai il tuo contributo