Si terrà a Roma il 27 Aprile 2019 all'Hotel Occidental Aurelia (Via di Torre Rossa, 80, zona Aurelia) il Primo meeting tra i Global Goodwill Ambassadors (GGA). GGA è un'organizzazione non profit internazionale in forte crescita fondata da Richard Di Pilla (Influencer internazionale), che ad oggi raccoglie 13,000 persone in tutto il mondo impegnati nella difesa dei diritti umani e nella lotta per la sostenibilità. Il meeting si propone di incoraggiare la coesione e la collaborazione tra le persone appartenenti al network.
All'evento parteciperanno: Dario Ruggiero (GGA - Europe Chair, Founder of Long Term Economy), Marco Piemonte (Greenden Founder and CEO), Messiana Carboni (GGA-Italy Co-Chair), Giuseppe Li Rosi (CEO of Simenza) e tutti il Global Goodwill Ambassadors italiani. Una grande opportunità di dislogo e dibattito, dove i GGA, i supporter e blogger della Long Term Economy e i Greenden Ambassadors proporranno un nuovo meodello concreto alla crisi economica, sociale ed ecologica del 21° secolo. E' un porgetto pragmatico, reale ed efficace dove l'ambiente, le persone (opportunità economiche e sociali emergeranno specie per i giovani) e qualità della vita diffusa (equality) sono messi al primo posto. Essere parte del network è un'opportunità per migliorare la tua vita, quella dei tuoi figli e tutte le generazioni che seguiranno.
La Long Term Economy è un modello economico in grado di condurci verso questo nuovo modo di pensare. Scopri di più sulla
Long Term Economy.
Registrati al blog Long Term Economy Blog per scoprire gli articoli e le news più recenti in tema di sostenibilità e di Economia di lungo Periodo scritti dai nostri blogger.
Long Ter Economy Blog - http://www.lteconomy.it/blog/


Dario Ruggiero, (ottobre 2018), "IPCC Special Report: perché non siamo in grado di affrontare il Cambiamento Climatico?"
Dario Ruggiero, (febbraio 2018), "CONCENTRAZIONE DI CO2 NELL’ATMOSFERA: nel 2070 toccheremo la soglia del non ritorno?"
Dario Ruggiero, (febbraio 2018),"TEMPERATURA GLOBALE: continuano le anomalie - dicembre 2017, il terzo più caldo dicembre nella storia delle osservazioni"
Dario Ruggiero, (febbraio 2018), "Arctic Melting: a dicembre l’estensione dei ghiacci artici è stata circa 1 milione di km2 sotto la media 1981-2010"
Dario Ruggiero, (febbraio 2018), "Global Risk Report 2018: i rischi ambientali e tecnologici dominano lo scenario"
Dario Ruggiero, (05 settembre 2017), "Lottiamo per un nuovo sistema: ad ottobre nasce la piattaforma-social
www.ltemovement.org"
Emanuele Bompan, (agosto 2017), Intervista con Kate Raworth: L'Economia della Ciambella,
Dario Ruggiero, (giugno 2017), '
Un'introduzione all’economia della “ciambella”, Sette mosse per pensare come un economista del XXI secolo',
"Che cosa è la Long Term Economy," LTEconomy
Rosario Borrelli, (16 luglio 2017), "Da una costola della società moderna nasce il Movimento per un’Economia di Lungo Percorso", LTEconomy
Dario Ruggiero (a cura di), Intervista con David Lin (Global footprint Network, Direttore di Ricerca), "Come stoppare l'avanzata dell'Overshoot Day", LTEconomy
Diventa un sostenitore della Long Term Economy!!
La Long Term Economy è un associazione non-profit che ha l'obiettivo di aumentare il benessere in una prospettiva di lungo periodo preservando il capitale naturale, culturale e sociale. L'associazione lavora a che i nostri figli possano avere un futuro migliore.
Diventa un sostenitore della Long Term Economy: fai la tua donazione oppure dai il tuo contributo