Grandi Donazioni

Con una donazione minima di 500€ puoi entrare a far parte della rete dei Partner LTEconomy, il gruppo di sostenitori che contribuisce in modo ‘determinante’ allo sviluppo della missione dell’Associazione Long Term Economy che propone un modello economico rivoluzionario volto a preservare le risorse naturali, sociali ed economiche del Pianeta, garantendo benessere alle generazioni attuali e future e riducendo drasticamente le crisi economiche, ambientali e sociali che stiamo vivendo. 
 
Essere Partner della Associazione LTEconomy porta all’impresa numerosi benefit, e le da la possibilità di incrementare il network relazionale e guadagnare la reputazione necessaria ad affermarsi nel panorama dell’Economia Sostenibile. La donazione può essere effettuata con quote mensili, annuali o occasionali.

 
Donazione regolare
 
Contribuisci in modo regolare con una quota minima di 50 euro mensili o 500 euro annui alla missione dell’Associazione Long Term Economy.

Cosa riceverai

a) Visibilità: con questo tipo di donazione si diventa Partner LTEconomy, si viene inseriti nell’apposita lista dei Partner LTEconomy.
b) Per le imprese: se in linea con i valori dell’Associazione, verrà inserita nella pagina delle imprese pro-Long-Term-Economy (con massima visibilità all’interno del sito www.lteconomy.it); potrà essere selezionata tra le imprese oggetto di Case Study e invitata eventualmente nelle conferenze che verranno effettuate dall’Associazione.
c) Trattamento esclusivo: si avrà la possibilità di prenotare un posto a sedere nelle conferenze effettuate dall’Associazione Long Term Economy.
d) Materiale esclusivo: Ottieni il magazine semestrale della Long Term Economy. Il donatore regolare avrà diritto a tutti gli atti delle conferenze realizzate dall’Associazione.
e) Contatti e relazioni: entrerai a far parte del network delle imprese e degli attivisti pro-Long Term Economy, con ampia possibilità di entrare in contatto con le imprese.



 

Per ulteriori informazioni contattaci:
Dario Ruggiero (Fondatore e Presidente Associazione Long Term Economy) - 


Donazione singola
 
Si rivolge a chi non vuole impegnarsi ancora in modo permanente. Si effettua una donazione una tantum di almeno 500€.

Cosa riceve il Grande Donatore Occasionale?

a) Visibilità: con questo tipo di donazione si diventa Partner LTEconomy, e inseriti nell’apposita lista.
    
Nota: Benefici validi solo nell'anno di donazione
 
b) Per le imprese: se in linea con i valori dell’Associazione, verrà inserita nella pagina delle imprese pro-Long-Term-Economy (con massima visibilità all’interno del sito www.lteconomy.it); potrà essere selezionata tra le imprese oggetto di Case Study ed invitate eventualmente nelle conferenze che verranno effettuate dall’Associazione nell’anno in cui la donazione è stata effettuata.
c) Trattamento esclusivo: si avrà la possibilità di prenotare un posto a sedere nelle conferenze effettuate dall’Associazione Long Term Economy.
d) Materiale esclusivo: ottieni il magazine semestrale della Long Term Economy quando si effettua almeno una donazione nell’anno di interesse. Il donatore occasionale avrà diritto a tutti gli atti delle conferenze realizzate dall’Associazione nell’anno di donazione.
e) Contatti e relazioni: entrerai a far parte del network delle imprese e degli attivisti pro-Long Term Economy, con ampia possibilità di entrare in contatto con le imprese.
 


 

Per ulteriori informazioni contattaci:
Dario Ruggiero (Fondatore e Presidente Associazione Long Term Economy) -

 
Perché sostenere l’Associazione LTEconomy

'Dona a tuo figlio un mondo migliore’

Diventa donatore dell’Associazione Long Term Economy. Contribuisci alla realizzazione di un modello economico unico, volto a creare una società migliore per i nostri figli.

'Realizziamo una società nuova basata su un modello economico che opera nell’interesse della popolazione e non della casta’
 
Difendiamo i nostri diritti e imponiamo la realizzazione di un modello economico che difende i benefici dei molti ed il benessere dei nostri figli a scapito dei benefici dei pochi e della casta (che preserva il suo status quo, pur di sacrificare il benessere nostro e dei nostri figli). La Long Term Economy elimina le sofferenze economiche, ambientali e sociali. E’ l’unico modello economico sostenibile nel lungo termine e dobbiamo imporlo alle istituzioni e alle imprese.
La Long Term Economy è sostenibile perché premia gli investimenti in capitale naturale, culturale e sociale.

Nella realizzazione della sua missione l’Associazione si impegna a promuovere, generare e sviluppare iniziative imprenditoriali, associative e culturali che incrementano il valore naturale, economico e sociale nel lungo termine. Tutti gli imprenditori che si ritrovano in questo tipo di iniziative dovrebbero contribuire allo sviluppo dell’Associazione.

'Siamo noi a decidere per il nostro futuro e soprattutto per quello dei nostri figli’