Diventa Volontario LTEconomy

Quello che ti proponiamo è un volontariato libero (nel tempo e nelle modalità). Crediamo che ogni persona abbia dei propri talenti da mettere a disposizione a favore delle nuove generazioni. L’Associazione Long Term Economy non cerca volontari professionisti ma volontari che vogliano professionalizzarsi. Cooperando con l’Associazione si potrà avere la possibilità di arricchire in modo professionale il proprio curriculum.










Come puoi collaborare con noi?

a) Puoi entrare a far parte della cerchia di collaboratori dell’Associazione Long Term Economy nei settori ricerca (pubblicando articoli, news, interviste etc…) e/o comunicazione (attivandoti nelle operazioni di diffusioni delle informazioni e di fund raising per le attività dell’Associazione). Invia curriculum ().
b) Fondare un gruppo di appoggio locale dell’Associazione Long Term Economy che comprenda persone e imprese che vogliono portare avanti i princìpi della Long Term Economy.
c) Promuovere campagne di sensibilizzazione nazionali e internazionali.
d) Fare delle azioni di advocacy, di pressione sulle istituzioni locali.
e) Promuovere attraverso i social network e le e-mail le notizie provenienti dall’Associazione Long Term Economy.
f) Sostenere incontri di sensibilizzazione e raccolta fondi via internet o in loco (scuole etc…)

Cosa ottiene il collaboratore?

Il collaboratore, verrà inserito nella lista dei collaboratori dell’Associazione Long Term Economy. Per coloro che hanno smesso di collaborare, comunque ci sarà un’apposita lista. A richiesta, verrà rilasciato un attestato che prova l’attività svolta in collaborazione con l’Associazione.

La collaborazione con l’Associazione Long Term Economy rappresenta un ottimo modo per affinare i propri skill e migliorare il proprio curriculum.